Che Diavolo di Pasticceria! su Real Time, con Ernst Knam

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ci sono i ristoranti che vanno male, gli hotel in crisi…non potevano mancare le pasticcerie nella nuova serie di Real Time Che Diavolo di Pasticceria!, in onda da stasera alle 23.05. Volto del programma sarà Ernst Knam, il celebre Re del cioccolato, nonché giudice di Bake off Italia, professionista che ha fatto del rigore e della disciplina la propria bandiera.

Questa volta Knam si sfilerà il grembiule e viaggerà alla ricerca di locali a cui dare una nuova vita. Armato come sempre della sua creatività culinaria, del forte temperamento e di uno spiccato senso del business, offrirà preziosi consigli alle strutture usurate dal tempo e dalla cattiva gestione e disperatamente bisognose di una consulenza.

LEGGI ANCHE  Real Time: a Strange Love il caso di Kristy Love e il suo seno

Personale inadempiente, cucine sudicie, ingredienti ammuffiti e problemi di natura finanziaria saranno solo alcune delle situazioni che Knam dovrà affrontare in ogni episodio. Dopo aver osservato le dinamiche della pasticceria, sia da un punto di vista economico che relazionale tra i vari “personaggi” in gioco, aver assaggiato i dolci delle sue “vittime” e passato in rassegna le disastrose condizioni delle strutture, a lui il compito di ristabilire l’ordine ed evitare il tracollo.

Sei puntate per sei pasticcerie da salvare. Primo episodio stasera, 24 aprile, alle 23.05 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE  Bake Off 15 ottobre 2021: eliminato Matteo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.