Quarto Grado: stasera speciale su Yara Gambirasio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Viste le continue indiscrezioni sul giallo di Brembate di Sopra e l’imminente udienza preliminare che determinerà il rinvio a giudizio e deciderà quindi il destino di Massimo Bossetti, Quarto Grado, il programma in onda su Rete4, dedicherà stasera, 24 aprile 2015, un ampio spazio all’omicidio di Yara Gambirasio. Chi ha ucciso la tredicenne? Quale sarà il futuro di Massimo Bossetti?

Tutta la prima parte della puntata sarà dedicata a questo caso iniziato nel novembre 2010, con testimonianze e documenti esclusivi. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, approfondirà gli indizi e i dubbi sul giallo, con l’intero pool difensivo del muratore di Mapello: i legali Claudio Salvagni e Paolo Camporini, il medico legale Dalila Ranalletta, il criminologo Ezio Denti e il professor Sergio Novani.

LEGGI ANCHE  Sigla Quarto Grado: canzone e scheda programma

Nella seconda parte della serata, il settimanale a cura di Siria Magri aggiornerà gli spettatori anche sugli sviluppi delle vicende Guerrina Piscaglia, Lorys Andrea Stival e della giovane coppia uccisa a Pordenone.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.