Silvia Toffanin incinta: l’annuncio a Verissimo (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Secondo arrivo in casa di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Dopo Lorenzo, nato nel 2010, la conduttrice ha annunciato a Verissimo di essere in dolce attesa di un altro figlio, che nascerà a settembre, e del quale non si sa ancora il sesso. Un annuncio non proprio volontario, visto che gli autori del programma le hanno organizzato uno “scherzo” attraverso l’amica dai tempi di Passaparola Ilary Blasi, che l’ha praticamente obbligata ad un imbarazzato coming out.

Già da qualche settimana si vociferava di un pancino sospetto della conduttrice di Verissimo e di abiti più larghi del solito, ma la notizia, fino a ieri, non era stata confermata ufficialmente. Dopo l’annuncio, alcuni primi piani della pancia hanno effettivamente mostrato l’inconfondibile rotondità, sebbene ancora poco pronunciata.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 2 novembre 2019

A questo link il video completo dello scherzo di Ilary Blasi e dell’annuncio di Silvia Toffanin.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.