Colorado 2015: Paolo Casiraghi in Joker del 10 aprile (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Colorado 2015 in onda stasera, venerdì 10 aprile, è tornato sul palco anche il simpatico Paolo Casiraghi nei panni di Joker, l’acerrimo nemico di Batman, questa sera indossando la divisa da infermiera sotto il classico soprabito viola.

Joker ha spiegato a Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo di essere di ritorno dall’ospedale: dopo essersi svegliato con una voglia insaziabile di sangue…ha deciso di andare a farsi fare le analisi perché non è una cosa normale. Ma è stato vittima di una serie di “incidenti di percorso” ospedalieri…

LEGGI ANCHE  Colorado 2015: Paolo Casiraghi nel Maggiordomo Bartolo del 14 ottobre (video)

A questo link il video integrale della gag di Paolo Casiraghi-Joker.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.