Hair: eliminata Alessandra nella seconda puntata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ un’altra donna ad essere eliminata da Hair – Sfida all’ultimo taglio, il talent show in onda su Real Time: la bionda Alessandra di Marrovalle (Macerata), che già la settimana scorsa non era parsa tra i migliori del programma. A guadagnare le forbici d’oro e a vincere quindi la puntata è stato invece il giovane Agostino, che in questa seconda puntata è stato davvero impeccabile.

Alessandra, assieme agli altri 7 concorrenti, è stata sottoposta a 3 prove: la prova creativa, la tecnica e quella show. Nella prima, ha dovuto realizzare uno chignon che fosse sia originale che ben realizzato; nella seconda, un taglio asimmetrico da eseguire alla perfezione e nell’ultima un’acconciatura voluminosa e nobile ad alcune amiche di Costantino, tra cui la Marchesa d’Aragona, Angelina e altre ex concorrenti di Pechino Express.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 6: episodio 7 coppie e streaming (gallery)

Sposata da cinque anni, Alessandro ha un figlio di sei per il quale ha scelto di lasciare il lavoro da apprendista parrucchiera. È stata sua madre, ex parrucchiera, a trasmetterle la passione per i capelli. Da piccola restava ore a guardarla lavorare e sognava di fare la stessa cosa da grande. Pettinava e colorava i capelli delle bambole, faceva loro le meches e tagliava loro i capelli.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.