The Voice of Italy 2015: Team J-Ax

Seguici su Whatsapp - Telegram

La fase delle Blind audition di The Voice of Italy, edizione 2015 del talent show di Rai2, è terminata mercoledì scorso. E’arrivato il momento di scoprire quali sono le 16 voci che compongono ognuno dei quattro team, in vista della fase delle Battle, ossia gli scontri che scremeranno ulteriormente ogni gruppo.

Terminiamo la carrellata con il Team J-Ax, ossia quello che vede come caposquadra il rapper J-Ax appunto, arrivato nel programma la scorsa edizione. I 16 talenti sono: Luca Boccadamo, Edoardo Esposito, Maurizio Di Cesare, Arianna Alvisi, Carola Campagna, Maurizio Musumeci, Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi, Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia.

LEGGI ANCHE  The Voice: i finalisti! (gallery)

Chi di loro passerà il turno e potrà approdare alla fase del Knock Out? Lo scopriremo mercoledì prossimo in prima serata su Rai2.

team-jax-the-voice-2015

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.