Hair – Sfida all’ultimo taglio: tutti i concorrenti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Della formula di Hair – Sfida all’ultimo taglio, talent show in onda da stasera su Real Time, condotto da Costantino Della Gherardesca, abbiamo già parlato in questo articolo specifico. Vediamo ora insieme chi sono i 9 concorrenti che si sfideranno per diventare il primo Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia.

I nove concorrenti sono: Simone, 36 anni di Torino, avvocato civilista; Agostino, 21 anni di Castel Termini (Agrigento), apprendista parrucchiere; Alessandra, 26 anni di Marrovalle (Macerata), mamma; Sabrina, 20 anni di Falconara Marittima (Ancona), studentessa; Consuelo, 28 anni di Belvedere Marittimo (Cosenza) ma vive a Pollein (Valle d’Aosta), apprendista parrucchiera; Luca, 26 anni di Vercelli, disoccupato; Maurizio, 25 anni di Castellanza (Varese), receptionist; Serena, 23 anni di Scafati (Salerno), estetista; Antonia, 22 anni di Viggiano (Potenza), disoccupata.

LEGGI ANCHE  Una famiglia extra small da stasera su Real Time (gallery)

Alcuni di loro non hanno esperienza o studi riguardanti il “parrucco”, mentre altri non partono completamente impreparati, avendo frequentato delle scuole professionali, dei corsi, o un apprendistato. Questo, a dirla tutta, ci lascia perplessi sull’aggettivo “amatoriale”, ma tant’è.

L’appuntamento alle 21.10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.