Mirco Soffritti‬ ‪e ‎Patric Walton‬ a Le Invasioni Barbariche (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’ultima puntata stagionale – e forse ultima in assoluto – de Le Invasioni Barbariche, il talk show di La7 condotto da Daria Bignardi, ha visto tra i protagonisti anche Mirco Soffritti‬ ‪e ‎Patric Walton, una coppia gay sposata da 5 anni. Da qualche mese Mirco e Patric sono diventati padri di tre gemelli, avuti da una madre surrogata.

Quella raccontata dalla Bignardi è la cosiddetta “famiglia arcobaleno”. Nell’intervista, e nei vari servizi che l’hanno accompagnata, è stata spiegata la vita di questa famiglia particolare e il lungo percorso – durato tre anni – che ha portato Mirco e Patric a diventare padri grazie a Jasmine, una donna, già madre, che ha deciso di aiutarli a coronare il loro sogno.

LEGGI ANCHE  Perché L'Assedio di Daria Bignardi non va in onda?

A voi il video di Mirco e Patric a spasso per Ferrara con i loro tre cuccioli e il racconto dei genitori della coppia:

Qui invece il video del racconto della madre surrogata dei tre figli di Mirco e Patric.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.