Le Donatella vincono L’Isola dei Famosi 2015

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le Donatella Giulia e Silvia Provvedi hanno vinto la finale de L’Isola dei Famosi 2015 battendo in finale il modello francese Brice Martinet con una percentuale del 68,38%.

Abbiamo seguito la finale una eliminazione dopo l’altra. Prima Valerio Scanu ha battuto Rocco Siffredi, poi però a sorpresa ha perso da Cecilia Rodriguez. Infine in semifinale la stessa argentina è stata sconfitta da Brice Martinet, con le Donatella che hanno concluso l’Isola con un percorso netto (mai in nomination) avendo vinto anche l’ultima prova del fuoco grazie a una Giulia Provvedi d’amianto, letteralmente.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015: Fanny Neguesha si è ritirata ufficialmente

Le vincitrici succedono così nell’albo d’oro a un’altra naufraga amatissima come Antonella Elia. Ma in quell’occasione la Elia aveva trionfato su un nido di vipere, mentre in questo caso al ballottaggio conclusivo sono giunti proprio i concorrenti più bravi, onesti e meritevoli.

Ed ora che carriera si prospetta alle gemelle Provvedi? Più che un avvenire nella musica noi le vedremmo proprio in tv a condurre un programma. Staremo a vedere.

Seguici su Whatsapp - Telegram