L’Isola dei Famosi 2015: la finale. Eliminato Rocco Siffredi da Valerio Scanu

Il primo eliminato della finale de L’Isola dei Famosi 2015 è Rocco Siffredi. Come ampiamente previsto alla vigilia – e anche da voi che avete votato il nostro sondaggioValerio Scanu ha battuto nettamente il pornoattore con una percentuale molto alta: 65,45% contro il 34,55%.

Rocco Siffredi, già eliminato un paio di settimane fa contro Andrea Montovoli e per questo finito su Playa Desnuda, era rientrato nel gruppo nell’ultima settimana, non senza difficoltà, anche dovuto al grande dimagrimento di questo mese e mezzo sull’Isola. Tutto faceva presagire che il grande seguito di Scanu lo buttasse fuori dal gioco, e così è stato.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 16 febbraio 2015: fuori Valerio o Charlotte?

Ciao Roccone, speriamo che i tuoi disturbi al pipino si risolvano in fretta. E quando tornerai tra i vivi, ricordati di quanto ti ha voluto bene zia Mara…

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.