Aurora Ramazzotti debutta in tv a Verissimo (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ una star da quando è nata, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, e ora che ha finalmente 18 anni può finire su giornali di gossip e in tv senza l’odioso bollino che ne copre il volto. Per la sua prima intervista televisiva, Aurora ha scelto Verissimo su Canale5, e si è raccontata a Silvia Toffanin durante la puntata trasmessa ieri, 21 marzo 2015.

La Ramazzotti ha parlato della sua vita privata, dal rapporto coi genitori a quello coi social, su cui è attivissima da ormai alcuni anni, anche se non è mai stata esente da critiche feroci o insulti da persone che ne invidiavano la fama. Ha raccontato poi le emozioni di essere stata per tanti anni figlia unica e di essersi poi ritrovata con 4 fratelli a cui potrebbe fare da mamma.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 4 aprile 2020

Per il video integrale dell’intervista ad Aurora Ramazzotti potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.