Le Iene e volta e Gabbana (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di questa sera, 19 marzo 2015, non si poteva non parlare di uno degli argomenti più discussi dell’ultima settimana: le dichiarazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, meglio noti solamente come Dolce & Gabbana.

I due noti stilisti hanno infatti espresso pareri non positivi sui “figli in provetta”, dicendo di non essere convinti dai bambini sintetici, dagli uteri in affitto e dai semi scelti da un catalogo. Subito dure le reazioni dal mondo gay e non: uno su tutti Elton John che ha lanciato una sorta di iniziativa per boicottare i prodotto della casa di moda. E a seguire il noto cantante sono stati tanti altri volti noti del mondo musicale e televisivo come Ricky Martin ma anche politici, sportivi e tanti altri.

LEGGI ANCHE  Le Iene e un condominio a prova di ladro (video e gallery)

L’inviato Mauro Casciari, dopo aver sottolineato di come nel 2005 Dolce e Gabbana fossero di un’altra idea rispetto ad oggi, si è diretto in Sicilia dove ha sentito vari pareri della famiglia di Dolce, per capire come la pensano sulle dichiarazione del loro consanguineo.

Per vedere il video completo del servizio su Dolce e Gabbana, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram