L’Isola dei Famosi 2015 – 16 marzo: ecco i finalisti

Seguici su Whatsapp - Telegram

La semifinale de L’Isola dei Famosi di lunedì 16-3-2015 aveva in nomination Valerio Scanu e Alex Belli, e ancora una volta Valerio ha avuto nettamente la meglio sull’ex-leader che è così andato a raggiungere Rocco Siffredi a Playa Desnuda. Ma non è stato l’unico.

Secondo a perdere dopo il gioco vinto dalle donne (grazie soprattutto alle Donatella) è stato Andrea Montovoli dopo ballottaggio con Brice Martinet (Valerio era stato salvato dalle ragazze). Andrea giunto alla Playa si è rifiutato di denudarsi e così è stato eliminato direttamente così come Cristina Buccino successivamente. In precedenza la Buccino era stata protagonista di un clamoroso fuori di seno che trovate qui (video e fotogallery).

LEGGI ANCHE  Valerio Scanu: "Ho fatto due liposuzioni"

Terzo eliminato di serata Alex Belli che perde il barrage con Rocco che così sarà finalista e trascorrerà suo malgrado gli ultimi 7 giorni con i vecchi compagni sull’altra isola.

Ultimo atto: le nomination decretano che il televoto per decidere il primo eliminato della finale sarà tra Rocco e Valerio. Appuntamento a lunedì prossimo!

Seguici su Whatsapp - Telegram