Lo Show dei Record: Anika Stuhr e il salto sul sedere (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Lo Show dei Record di stasera, 10 marzo 2015, è stata protagonista anche una donna tedesca, Anika Stuhr, campionessa di Rope Skipping, che ha proposto un particolare record riguardante il salto della corda. Non un salto della corda normale, come si può immaginare, ma molto più faticoso.

Anika, in un minuto, ha tentato di saltare la corda più di 100 volte da seduta (a terra, con le gambe distese). In pratica dei salti sul sedere…o sulle “ciapèt”, come li ha definiti Gerry Scotti. Sarà riuscita nell’impresa? Potete vedere il risultato della prova cliccando questo link. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Lo Show dei Record: Zlata contorsionista dei fiori (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.