L’Isola dei Famosi 2015: fuori Andrea o Rocco?

Seguici su Whatsapp - Telegram

I nominati di questa settimana de L’Isola dei Famosi 2015 sono Andrea Montovoli e Rocco Siffredi, il primo messo in nomination dal gruppo per la sua insofferenza, il secondo dal leader Alex Belli, apparentemente in accordo con lo stesso Rocco: chi di loro dovrà abbandonare il gioco? Lo scopriremo stasera, lunedì 9 marzo 2015, alle 21.30 circa su Canale5.

Ma l’eliminato non sarà l’unico “piatto” del menù di questo sesto appuntamento con l’Isola, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti. Si parlerà, tra le altre cose, della ex desnuda Cecilia Rodriguez che ha trascorso la sua prima settimana insieme agli altri naufraghi su Playa Uva, rompendo alcuni degli equilibri finora instauratisi.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015 naufraga prima di iniziare (gallery)

Brice Martinet, rimasto inizialmente da solo ad affrontare le difficoltà di Playa Desnuda, ha accolto Le Donatella in visita nel fine settimana. La prova leader di questa settimana ha visto trionfare nuovamente Alex Belli, che ha conquistato l’immunità dalla nomination.

In studio con Alessia Marcuzzi ci sarà l’ultimo eliminato, Pierluigi Diaco, per commentare in diretta la sua esperienza da naufrago.

Immancabilmente vi proponiamo il nostro sondaggio settimanale: chi volete eliminare tra i due nominati Andrea Montovoli e Rocco Siffredi?

[poll id=’38’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.