Antonella Clerici è più fi*a di Madonna

Seguici su Whatsapp - Telegram

Antonella Clerici vs Madonna: chi è la più bona? Eddy Martens non ha dubbi, è la sua Antonellina. Ne è così convinto da postare su Twitter un paragone fotografico tra la sua donna (ai tempi del Festival di Sanremo, quando si era esibita sul palco in mise discotecara) e la star internazionale, con tanto di commento:

Sarò di parte ma è più fi*a no?

E la Clerici, d’accordo con quanto sostenuto dal compagno e padre della sua bimba Maelle, l’ha ritwittato. Ma sicuramente è stato tutto fatto con tanta ironia…con tanta tanta tanta ironia. Ehm.

LEGGI ANCHE  Joe Bastianich è ancora sposato. E vorrebbe fare un Late Show...

In ogni caso, siamo sollevati sapendo che tra la Clerici e Martens va tutto a gonfie vele, nonostante le costanti voci di crisi tra i due. Ora possiamo dormire sonni tranquilli.

antonella-clerici-vs-madonna

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.