Madonna a Che Tempo Che Fa, tra imbarazzi e occasioni sprecate (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non so voi, ma io, a vedere Madonna a Che Tempo Che Fa, mi sono imbarazzata. Un po’ per Fabio Fazio, che funziona nel ruolo di giornalista impacciato quando si trova di fronte a personaggi nostrani, che conoscono il suo modo di condurre e stanno spesso al gioco, ma non certo con star di caratura internazionale; un po’ per Madonna, che dal primo all’ultimo minuto è sembrata scocciata e tutt’altro che interessata all’intervista. Della serie: fai presto amico, che sono qui solo perché sono costretta a fare promozione del disco come tutti gli artistucoli di infimo livello.

LEGGI ANCHE  Antonella Clerici è più fi*a di Madonna

Fazio all’inizio ha provato a “spingere”, a fare qualche domanda più di spessore, a conversare con la popstar, ma poi si è palesemente arreso ed è passato a domande banali sul disco, nella speranza che Madonna, di sua spontanea volontà, dicesse qualcosa di curioso o affascinante. D’altra parte, va però detto che se il tuo modo di fare ti fa apparire come la macchietta di turno, non puoi certo pretendere che una star da milioni di dischi venduti ti prenda sul serio o ti faccia portare a casa l’intervista della vita.

LEGGI ANCHE  Madonna in concerto e Sting nella serata di Canale5

Se non avete visto l’intervista o se vi siete persi qualche passaggio, ecco il video integrale della partecipazione di Madonna a Che tempo che fa dell’8 marzo 2015.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.