MasterChef: il vincitore è…il clamoroso annuncio di Striscia la Notizia (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Chi sarà il vincitore dell’edizione italiana di MasterChef 2015? Se è questa la domanda che vi state ponendo da settimane e non potete aspettare la finalissima, che andrà in onda giovedì 5 marzo, ci ha pensato il tg satirico Striscia la Notizia a rispondervi con anticipo. Nel corso della puntata di martedì 3 marzo è stato proposto un servizio condotto dall’inviato Max Laudadio che ha annunciato chi sarà il vincitore.

Il tutto è nato dopo alcune segnalazioni fatte al noto programma di Canale5 che ha voluto approfondire la questione riguardante Nicola, uno dei tre finalisti che non avrebbe comunicato di aver lavorato per un anno nel famoso ristorante stellato milanese Sadler, non rendendolo quindi uno chef amatoriale e di conseguenza non “arruolabile” per il programma televisivo. Laudadio si è recato così a Milano dove, sempre grazie ad alcune segnalazioni misteriose, si scopre che Niccolò stia già lavorando in uno dei ristoranti del giudice Cracco ancora prima che venga mandata in onda la finale. C’è da dire che quest’ultima cosa non è vietata dal regolamento e che il programma è stato registrato già da diversi mesi.

LEGGI ANCHE  Festival di Sanremo 2013, la conferenza stampa. Tra gli ospiti le Parodi e Carla Bruni. Emma duetta con Annalisa

Dopo le non risposte del diretto interessato, arriva anche l’annuncio della classifica finale e quindi del vincitore. Per non spoilerarvi niente, lasciamo a voi la scelta di scoprire il vincitore linkandovi qui sotto il servizio completo. Intanto però i vertici alti del programma e i tre chef/giudici non hanno preso bene tutta la questione: “Il rispetto per i telespettatori deve venire prima di tutto. Invidie e ripicche lasciamole fuori please” ha twettato Carlo Cracco mentre Bruno Barbieri ha scritto così “Il popolo di #masterchefit e tutti noi siamo sconcertati per il gesto irrispettoso da parte di #striscia la notizia“.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: ospiti di stasera, 31 marzo 2018

Per vedere il video completo del servizio andato in onda il 3 marzo 2015, potete cliccare questo link

Seguici su Whatsapp - Telegram