L’Isola dei Famosi 2015 – 2 marzo: eliminato Pierluigi Diaco

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 2-3-2015 aveva in nomination Pierluigi Diaco e Cristina Buccino, ma come molti prevedevano è stato il giornalista ad avere la peggio. Primadi uscire a Diaco viene chiesto il bacio di Giuda che equivale a una nomination: la prescelta è Cristina.

Colpo di teatro invece per quanto riguarda Playa Desnuda. La coppia inossidabile Cecilia RodriguezBrice Martinet è stata infatti separata con l’argentina che finalmente si è unita al gruppo. Il modello francese rimarrà invece da solo dal momento che Diaco ha rifiutato di affrontare il televoto prendendo la via del ritorno verso l’Italia.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015 - 9 marzo: eliminata Rachida

Le nomination sono un plebiscito per Andrea Montovoli, che se la giocherà dunque con Cristina e con Rocco Siffredi nominato dal leader Alex Belli.

NB: a quanto pare invece, nonostante quello che era stato chiaramente detto in trasmissione, Cristina non risulta in nomination. A questo punto ci domandiamo a cosa sia servito il Bacio di Giuda, forse valeva un voto per le nomination? Nessuno lo ha spiegato.

Seguici su Whatsapp - Telegram