The Voice of Italy 2015 da stasera su Rai2

Seguici su Whatsapp - Telegram

In prima serata su Rai2 torna stasera The Voice of Italy, edizione 2015 del talent show sul canto che da tre anni tiene compagnia agli spettatori della rete. La novità principale riguarda la giuria del programma: accanto a Noemi, Piero Pelù e J-Ax, coach della scorsa edizione, troveremo infatti un nuovo team formato da Roby e Francesco Facchinetti (una poltrona per due!).

Saranno 14 in totale le puntate di questa terza edizione, così suddivise: 5 puntate di Blind Audition, le audizioni al buio in cui i giudici sceglieranno senza vedere i concorrenti; 2 puntate di Battle; 2 puntate di Knock Out e 5 Live Show dopo la formazione definitiva dei team.

LEGGI ANCHE  1918: benvenuti alla 68esima edizione del Festival di Sanremo

I talenti si esibiranno e si sfideranno tra loro per conquistare Coach, pubblico e, soprattutto, titolo di “miglior voce d’Italia”. La conduzione sarà affidata anche quest’anno a Federico Russo, mentre sul web ritroviamo la V-Reporter Valentina Correani.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.