Morto Ben Woolf di American Horror Story

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una morte assurda quella che ha portato via Ben Woolf, attore noto al pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Meep nella serie tv American Horror Story: Freak Show. Aveva recitato, pesantemente truccato e quindi meno riconoscibile, anche nella prima stagione della serie tv (dal sottotitolo Murder House) nel ruolo di Thaddeus Montgomery.

La settimana scorsa Woolf è stato colpito dallo specchietto di un SUV mentre attraversava la strada in un punto non consentito. Il guidatore si è fermato ed ha prestato soccorso e non è stato denunciato proprio perché si è trattato di un attraversamento azzardato. Una tragica fatalità.

LEGGI ANCHE  American Horror Story, da oggi la prima stagione su Deejay TV

Dopo l’incidente, l’attore è stato portato d’urgenza in ospedale con un forte trauma cranico. Ieri non ce l’ha fatta ed è morto a soli 34 anni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.