L’Isola dei Famosi 2015: fuori Fanny, Cristina o Melissa?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pronti per una nuova eliminazione a L’Isola dei Famosi 2015, in onda stasera, 23 febbraio, alle 21.10 circa su Canale5. Al timone come sempre Alessia Marcuzzi, accompagnata da Mara Venier e Alfonso Signorini. Stasera scopriremo innanzitutto chi tra i tre nominati di questa settimana – Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Melissa P -, dovrà abbandonare temporaneamente l’Isola e sfidare Cecilia Rodriguez per rimanere in gioco (essendoci tre donne in nomination, Brice Martinet è sicuramente salvo).

Ma non saranno solo i nominati a cambiare isola: tutti i naufraghi lasceranno infati Cayo Paloma e cambieranno spiaggia, e anche i due abitanti di Playa Desnuda si troveranno a vivere in un luogo inaspettato (e siamo sicuri faranno i salti di gioia, visto quanto sta loro stretta la spiaggetta dove hanno passato le prime tre settimane).

LEGGI ANCHE  Rachida sviene in diretta all'Isola (video e gallery)

In collegamento dall’Honduras, con il buon Alvin scopriremo chi tra Le Donatella e Alex Belli conquisterà lo status di leader della settimana, con una sfida in diretta per aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione.

Sicuramente verranno mostrate in puntata anche le immagini dei tanti litigi avvenuti tra i naufraghi in settimana, il più importante quello tra Le Donatella e Fanny, che ha lasciato parecchi strascichi e malumori, nonché lacrime da parte delle due gemelle, unite più che mai.

Ma è giunta l’ora di votare nel nostro consueto sondaggio settimanale! Chi volete eliminare tra Fanny, Cristina e Melissa?

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2023: Alex Belli è Rosa Chemical (video e gallery)

[poll id=’36’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.