Notti sul Ghiaccio 2015: cast e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Milly Carlucci sarà la regina, da questa sera alle 21.10 su Rai1, di Notti sul Ghiaccio. Archiviato momentaneamente Ballando con le Stelle, la rete ha ricicciato fuori il talent-show sul pattinaggio, che mancava in tv addirittura dal 2007. 6 puntate totali che vedranno protagonisti undici vip (alcuni molto noti, altri meno) alle prese con evoluzioni e piroette: Emanuele Filiberto di Savoia, Valeria Marini, Manuela Di Centa, Barbara De Rossi, Giorgio Rocca, Giulio Base, Stefano Sala, Clara Alonso, Giorgio Borghetti, Chiara Mastalli, Niccolò Centioni.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip: Valeria Marini nuova Walter Nudo? Fuori Antonella e Bosco

I maestri, che avranno l’arduo compito di insegnare l’arte del pattinaggio ai vip, sono: Jennifer Wester, Federico Degli Esposti, Andrea Vaturi, Simone Vaturi, Eve Bentley, Alice Velati, Serena Angeli, Marco Garavaglia, Federica Costantini, Federico Uslenghi, Claudia Iacono.

La formula sarà quella classica vista nelle scorse edizioni, la stessa di Ballando: accompagnati dalle musiche dell’orchestra, giudicati da una severissima giuria e dal televoto, i vip si esibiranno accompagnati dai maestri in coreografie sempre più difficili e complicate, e verranno eliminati puntata dopo puntata.

La giuria di questa edizione sarà formata da Marco Liorni, Selvaggia Lucarelli, Enzo Miccio, Gabriella Pession e Simona Ventura. Nella prima puntata sarà ospite Martina Stoessel, l’attrice protagonista di Violetta.

LEGGI ANCHE  Il Matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback su Real Time (video integrale)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.