Verissimo: ospiti di oggi, sabato 21 febbraio 2015

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 21 febbraio 2015, in onda alle 16.30 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin ospiterà infatti nel suo salotto dei volti di primo piano come Miguel Bosé, Luca Argentero, Margareth Madé, Paolo Ruffini, Rocco Hunt e Rosanna Lambertucci.

Direttamente da Il Segreto, sarà a Verissimo Ramon Ibarra, l’attore che interpreta il ruolo di Raimundo Ulloa, uno dei personaggi storici della soap spagnola. Inoltre, interverrà anche Alessia Marcuzzi, attualmente conduttrice de L’Isola dei Famosi, per smentire le voci di una sua presunta gravidanza.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 16 aprile 2016

La conduttrice, sposata da qualche mese con l’imprenditore Paolo Calabresi, dichiara:

Io non capisco perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane! Questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi.

Infine, i giri di valzer saranno tutti dedicati proprio al reality del momento, L’Isola dei famosi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.