Arisa e le t3tte cadenti a Sanremo 2015: lo spiega a Le Invasioni Barbariche (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Arisa e le sue tette cadenti mostrate nella prima puntata del Festival di Sanremo 2015 hanno fatto un gran parlare, anzi, sono state uno degli argomenti di cui si è più dibattuto durante le varie serate della kermesse. Per quale motivo Arisa è uscita senza reggiseno, mettendo così in mostra le sue “grazie”?

A svelare come sono andate le cose è stata lei stessa durante la puntata di ieri de Le Invasioni Barbariche su La7. Incalzata da Daria Bignardi, Arisa ha spiegato di non averlo fatto per mettersi in mostra, ma di essersi scordata di non avere più 20 anni.

LEGGI ANCHE  Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di stasera 9 aprile 2014

Nello specifico, non le piaceva come il reggiseno le stava sotto il vestito che aveva scelto di indossare per la prima entrata in scena, quindi ha deciso di toglierlo e di indossare comunque un paracapezzoli per non rischiare di “uscire di seno”…ma a quanto pare i paracapezzoli non sono più sufficienti a contenere le sue forme.

Mistero risolto insomma. E’ proprio il caso di dire che ora dormiremo sonni più tranquilli. A voi il video della spiegazione di Arisa, con qualche altro commento sul Festival.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.