Grave lutto per Eleonora Daniele: salta il programma Storie Vere di Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

I più attenti si saranno accorti che già ieri mattina, martedì 17 febbraio, il programma Storie Vere condotto ogni mattina da Eleonora Daniele su Rai1, non è andato in onda. Anche oggi e nei prossimi giorni si ripeterà, purtroppo, questa mancanza a causa di un grave lutto che ha colpito la nota conduttrice italiana.

Franco Mare, conduttore di Uno Mattina che ha coperto lo spazio lasciato vuoto da Storie Vere, aveva annunciato dell’assenza della collega non precisando il reale movito: “ Eleonora purtroppo non può esserci oggi e non ci sarà neppure nei prossimo giorni. Al posto di Storie Vere andrà in onda Uno Mattina. Ci stringiamo intorno a Eleonora in un momento difficile come questo”. Questa mattina ad annunciare il lutto è stato il direttore generale di rete Giancarlo Leone che tramite un tweet ha scritto: “Oggi Eleonora Daniele non sarà in onda a Unomattima Storie. Tutta Raiuno si stringe intorno a lei per il lutto che colpito la sua famiglia“.

LEGGI ANCHE  Storie Italiane come Beautiful: Al Bano e Loredana Lecciso litigano in diretta (video)

È infatti morto il fratello Luigi, quarantaquattrenne anche lui padovano. Eleonora non amava parlare della sua vita privata ma in un’intervista rilasciata nell’estate del 2014, aveva però raccontato di suo fratello affetto da una forma di autismo. Per questo motivo la Daniele era il presidente di una associazione, che ha fondato insieme alle mie Elena e Cosetta, che si occupa di aiutare questi malati e le loro famiglie.

Seguici su Whatsapp - Telegram