Lo Show dei Record e i peperoncini piccanti del 17 febbraio 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della puntata de Lo Show dei Record di ieri, 17 febbraio 2015, è andata in onda una sfida bizzarra che ha visto come protagonisti alcuni dei più piccanti peperoncini al mondo. Jason McNabb, statunitense, è il “promotore” di questa prova di resistenza. Accanto a lui sono stati piazzati alcuni altri aspiranti recordman, due dei quali trovati proprio dalla trasmissione durante dei “casting” in giro per l’Italia.

Ad ognuno dei quattro partecipanti alla prova sono stati dati 10 peperoncini di tipo “ghost” (il quinto peperoncino più piccante al mondo) ed entro due minuti avrebbero dovuto finire la propria ciotola. La sorpresa è arrivata proprio da uno dei concorrenti trovati dal programma, Amedonou Kankue, originario del Togo. Volete vedere in quanti secondi ha terminato i peperoncini? Cliccate su questo link per il video completo…e buona visione!

LEGGI ANCHE  Lo Show dei Record 2024, sesta puntata del 10 marzo

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.