L’Isola dei Famosi 16 febbraio 2015: fuori Valerio o Charlotte?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra settimana è passata e L’Isola dei Famosi 2015 è pronta per tornare in prime time in questo 16 febbraio, con al timone come sempre Alessia Marcuzzi, accompagnata da Mara Venier e Alfonso Signorini. Stasera scopriremo innanzitutto chi tra i due nominati di questa settimana, Charlotte Caniggia e Valerio Scanu, dovrà abbandonare l’Isola di Cayo Paloma (votate il nostro sondaggio in calce all’articolo!) e sfidare Brice Martinet o Cecilia Rodriguez per rimanere in gioco su Playa Desnuda.

Vedremo inoltre chi sarà il leader della settimana. Dalla prova sostenuta dai naufraghi alcuni giorni fa, sono risultati i più forti Rocco Siffredi e Alex Belli. Saranno loro, con Alvin, a cercare di aggiudicarsi l’immunità dalla nomination ed evitare così il rischio eliminazione, oltre a poter decidere un nome da mandare in nomination.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: esibizioni del 19 settembre 2014

La settimana sull’Isola non è stata particolarmente tranquilla. Le tensioni si fanno sempre più accese e alcuni tra i naufraghi, in particolare Pierluigi Diaco e Melissa Panarello, si sono resi protagonisti di alcune discussioni (nel primo caso anche piuttosto animate) con gli altri naufraghi.

Anche la presenza della new-entry Cristina Buccino ha contribuito a spostare gli equilibri. L’unico rapporto che sembra veramente inossidabile è quello (surreale) di amicizia che si è creato tra Rocco e Rachida Karrati, i due “genitori” del gruppo, che si danno da fare per gli altri e si supportano in ogni momento di difficoltà.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015: Valerio Scanu rivede i suoi cuccioli e si commuove (video)

Ma è giunta l’ora di votare! Chi volete eliminare?

[poll id=’35’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.