6 nazioni Inghilterra Italia: diretta su DMAX il 14 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il debutto non positivo nel punteggio ma ottimo negli ascolti, l’Italia torna in campo per la seconda giornata del 6 nazioni di rugby. Sabato 14 febbraio, allo Twickenham Stadium di Londra, si giocherà l’attesissimo match Inghilterra-Italia.

Appuntamento in chiaro ed in esclusiva su DMAX (canale 52 del digitale terrestre o sui canali Sky 136 e 137), che a partire dalle ore 14.50 ci proporrà la diretta del match con la telecronaca di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Ampio pre e post partita con  il programma Rugby social club con in studio Daniele Piervincenzi, Paul Griffen e la giovane arbitro Maria Beatrice Benvenuti. Presente anche Chef Rubio e il suo ex compagno nelle giovanili nazionali Valerio Bernabò.

LEGGI ANCHE  Guida tv DMAX di oggi, 08-10-2014

Il programma del rugby su DMAX per questo sabato non è finito qui: subito dopo il match degli azzurri, sarà trasmessa sempre in diretta e sempre in esclusiva anche Irlanda-Francia a partire dalle 17.40 mentre il giorno successivo, domenica 15 febbraio, l’appuntamento è per le 15.40 per pre-partita e diretta di Scozia-Galles.

Ricordiamo che tutte le partite sono visibili anche in diretta streaming, disponibile da pc, tablet o smartphone, anche sul sito dmax.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram