Sanremo 2015: le classifiche. Ecco chi rischia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo le prime due serate del Festival di Sanremo 2015 e l’esibizione di tutti e 20 i cantanti della categoria Campioni, facciamo un riepilogo su chi rischia di non arrivare alla serata finale. Ricordiamo che sabato 14 febbraio concorreranno alla vittoria della kermesse solamente 16 Campioni. Quali saranno gli eliminati?

La prima serata ha messo a rischio: Lara Fabian, Di Michele e Coruzzi, Gianluca Grignani e Alex Britti. La seconda serata ha messo invece a rischio Bianca Atzei, Biggio e Mandelli, Moreno Donadoni e Anna Tatangelo. Questi 8 sono gli Artisti che hanno ricevuto meno voti, ma non è ancora detta l’ultima parola.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2015, testo di Nek: Fatti avanti amore

Ricordiamo infatti che gli eliminati effettivi saranno resi noti alla fine della serata di venerdì, dopo una nuova votaione che questa volta vedrà coinvolti il pubblico attraverso il televoto, una giuria di esperti e la giuria demoscopica (rispettivamente con peso del 40%, 30% e 30%).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.