Spot C’è Posta per Te: la canzone della pubblicità (video spot)

Seguici su Whatsapp - Telegram

È in rotazione televisiva il nuovo spot pubblicitario di C’è Posta per Te, il programma di Canale5 che il prossimo 17 gennaio ripartirà con la nuova stagione. Se vi state chiedendo quale sia il titolo della canzone usata per la pubblicità, siete nel posto giusto.

Il brano in questione risale al 2007 ed è stato il singolo di lancio dell’omonimo album: il titolo della canzone è The Story, realizzata dalla cantante statunitense Brandi Charlile. Una scelta perfetta, considerando che il programma condotto da Maria De Filippi racconta, in ogni puntata, le storie dei vari protagonisti di turno. Storie a volte drammatiche, a volte esilaranti, che hanno bisogno di essere raccontate: il testo della canzone calza quindi a pennello, soprattutto nella strofa iniziale che dice “Tutti questi segni sul mio viso, raccontano la storia di chi sono. Cosi tante storie: di dove sono stata e come sono arrivata dove sono. Ma queste storie non hanno significato quando non hai nessuno a cui raccontarle“.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Giorgio Manetti si prende un due di picche!

The Story, di cui vi proponiamo il video, è stata proposta anche in una puntata della serie Grey’s Anatomy, esattamente in un episodio della settima stagione.

Video The Story – Brandi Charlile

 

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram