Le Iene presentano Scherzi a Parte: da questa sera su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna questa sera, lunedì 12 gennaio, lo storico programma Scherzi a Parte che subisce una sorta di restyling grazie ad un binomio composto da Le Iene, lo storico gruppo di Davide Parenti, e Paolo Bonolis. Sarà proprio quest’ultimo il conduttore di Le Iene presentano Scherzi a Parte, questo il nome completo del nuovo show della prima serata di Canale5.

Il programma andrà in onda di lunedì (la seconda puntata sarà il 19 gennaio) sul quinto canale delle reti Mediaset e avrà al suo centro ovviamente gli scherzi, con vittime i volti nomi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Questa nuova versione proporrà gli scherzi senza alcuni filtro: i filmati verranno proposti così come sono stati realizzati, mostrando imprevisti incontrati durante il percorso e tutta la fase di realizzazione dello scherzo.

LEGGI ANCHE  Luca e Paolo a Le invasioni barbariche presentano il loro nuovo filone musical-satirico? (gallery)

Le Iene presentano Scherzi a Parte, la cui regia è firmata da Marco Garofalo, proporrà interessanti novità anche in fase di conduzione: Paolo Bonolis avrà in fatti il difficile compito di narratore e spetterà a lui presentare ogni scherzo con un monologo introduttivo ed un vero e proprio racconto prima, durante e dopo lo scherzo.

Appuntamento per le ore 21.10 su Canale5. Vittime e ospiti in studio della prima puntata anche Paolo BrosioAmadeus.

Seguici su Whatsapp - Telegram