XLove al via: da questa sera su Italia1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Avevamo “pregustato” delle anteprime nel corso delle puntate de Le Iene Show, adesso è ufficialmente arrivato il giorno di XLove, il nuovo programma di Italia1 su amore, sesso e sentimenti. Il programma di Davide Parenti, realizzato dalla redazione de “Le Iene”, andrà in onda da questa sera, giovedì 8 gennaio, dalle ore 21.10.

La conduttrice sarà Giovanna Palmieri, meglio nota come Nina, che già avevamo visto nelle vesti di iena realizzare servizi sulle stesse tematiche. Insieme a lei a comporre il cast del programma ci saranno gli inviati Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Arione, Frank Matano e Diana Del Bufalo che avranno il compito di realizzare servizi e sketch.

LEGGI ANCHE  XLove e Io, donna infibulata (video e gallery)

Nella prima puntata di questa sera, saranno trattati subito temi importanti come l’HIV con le testimonianze di persone che hanno contratto il virus. Poi un servizio speciale realizzato da Nadia Toffa che racconterà la storia di un ragazzo nato nel corpo di una donna e poi andremo alla scoperta dei centri di Osho, di tinder e del personaggio Giuseppe Simone, considerato una star del web.

Seguici su Whatsapp - Telegram