La mini-serie su Houdini in prima tv assoluta su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per la prima volta DMAX apre le porte ad una miniserie ed il debutto è di quelli imperdibili. In prima tv assoluta andrà in onda Houdini, la serie di due puntate sull’illusionista Harry Houdini. Ad interpretarlo niente meno che Adrien Brody, premio oscar nel 2003 come miglior attore protagonista nel film Il Pianista.

Nel cast anche Kristen Connolly nel ruolo della moglie Bess, Evan Jones ad interpretare l’assistente Jim Collins ed Eszter Onodi nella parte della madre Cecilia. Una grande lavoro, curato nei mini dettagli e che ha visto anche la collaborazione di David Copperfield e David Merlini, come consulenti nelle scene di magia ed illusionismo. Un doppio appuntamento, della durata di 120 minuti ciascuno, in cui si ripercorre la vita di Houdini mostrando il dietro le quinte della vita pubblica del “Grande” illusionista, il tutto raccontato in chiave moderna e svelando i particolari di un artista leggendario e allo stesso tempo un genio del marketing.

LEGGI ANCHE  The Raft - Alla Deriva. Da stasera su DMAX

L’appuntamento è su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, alle ore 21.10 di mercoledì 7 gennaio. Il secondo ed ultimo capitolo sarà invece trasmesso al solito orario giovedì 8 gennaio.

Seguici su Whatsapp - Telegram