Morgan contro Fedez: “Mi ha percosso in camerino” (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Morgan e Fedez sono sempre più ai ferri corti, tanto da rischiare la rissa in diretta su SkyUno HD. I due giudici di X Factor 8, nel corso della semifinale ancora in corso, hanno continato a battibeccare indirettamente, fino a quando Morgan ha lanciato la bomba, raccontando di aver subito un tentativo di aggressione da parte del collega in camerino, durante la pausa.

Morgan sarebbe stato percosso da Fedez a causa del commento non del tutto positivo sull’inedito di Madh dato ad inizio puntata. Il cantante dei Bluvertigo ha dichiarato di aver quasi paura a dare giudizi, perché nel programma, quando finiscono le parole, iniziano le mani.

LEGGI ANCHE  MasterChef 7, anticipazioni puntata 4 gennaio 2018 (Video e foto)

Il resto della giuria e il conduttore, Alessandro Cattelan, hanno cercato di stoppare sul nascere la polemica, ironizzando sul fatto che il programma era diventato la succursale di Forum o Quarto Grado, ma i due non hanno “deposto le armi” e, anche dopo, hanno ricominciato a lanciarsi frecciatine.

La bomba insomma non è ancora scoppiata del tutto, ma pare manchi davvero poco… A voi il video delle parole di Morgan.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.