X Factor 2014, eliminati Riccardo Schiara e Vivian: il commento di Mara Maionchi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pronostici ampiamente rispettati nella quinta puntata di X Factor 2014, andata in onda questa sera, 20 novembre.Se infatti erano stati i Komminuet a salvarsi al ballottaggio giovedì scorso, in questo caso godevano di una sorta di paracadute rappresentato dal fatto di essere gli ultimi concorrenti di Morgan. In più non hanno cantato male, e si sono salvati.

Tolta dunque l’ultima band in gara non restavano che Riccardo e Vivian da poter eliminare e così è stato. Ma andiamo con ordine.

Si parte con una formula nuova: tutti cantano un minuto soltanto, portando un cavallo di battaglia, e alla fine eliminazione secca che colpisce il talento meno originale: Riccardo Schiara, entrato nella seconda puntata. Fedez perde così il suo primo cantante in assoluto.

LEGGI ANCHE  X Factor 8: Fedez, Victoria Cabello, Mika e Morgan in giuria

Poi manche classica con tutti in gara, ma i Komminuet si salvano persino dall’ultimo scontro, in cui finisce il povero (e bravissimo) Leiner, ovviamente contro Vivian Grillo. Nessuno ha il coraggio di decidere- un po’ un leitmotiv di questa edizione  e si va ancora salomonicamente al tilt, un po’ per colpa di Mika che assurdamente vota per mandare fuori Leiner. Ovviamente Vivian non può salvarsi e finisce qui.

Ecco di seguito il video con i primi commenti dei giudici e di Mara Maionchi, per l’Extra Factor.

LEGGI ANCHE  X Factor 2014: gli Under uomini di Fedez (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram