C’è posta per te 2012 – Seconda puntata del 15 settembre, ospiti Raoul Bova e Dustin Hoffman (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

C’è posta per te sarà in onda stasera con la seconda puntata su Canale5. Il people show di Maria De Filippi, prodotto da Fascino con la regia di Paolo Pietrangeli, la settimana scorsa ha debuttato vincendo la serata, ma senza portare a casa ascolti eccezionali. Stasera cercherà di staccare ulteriormente Ti lascio una canzone, il talent di Antonella Clerici in onda su Rai1, che nella puntata d’esordio gli è stato alle calcagna.

Nella puntata di questa sera, oltre alle classiche storie con protagonisti i sentimenti, saranno ospiti di Maria De Filippi il grandissimo attore hollywoodiano Dustin Hoffman e uno degli attori italiani più amati, Raoul Bova. Entrambi aiuteranno persone comuni a ricucire o consolidare un rapporto.

Nel corso della serata vi offriremo una ricca gallery di immagini della puntata.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2024: ospiti puntata 9 marzo

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.