Costantino della Gherardesca condurrà Hair, il talent per parrucchieri su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto pronto per lo sbarco su Real Time di un nuovo talent dedicato a parrucchieri amatoriali. Proprio così, dopo programmi dedicati alla scoperta di nuovi cantanti, ballerini, pasticceri, chef, deejay e chi più ne ha più ne metta, adesso anche i parrucchieri potranno cercare di realizzare il proprio sogno di affermarsi prima in tv e poi, forse, in grandi saloni tra forbici e asciugacapelli.

Si chiamerà Hair il nuovo programma prodotto da Magnolia e prossimamente in onda su Real Time. A confermare il tutto è Costantino della Gherardesca che, reduce dall’esperienza di Pechino Express, in un’intervista ha annunciato che sarà proprio lui il nuovo volto della rete che trasmette sul digitale terrestre. “Per me è importante fare una tv slegata dallo star system italiano, che proprio non mi piace. Fare programmi slegati da quell’ambiente in qualche modo mi sembra più nobile” ha detto al Corriere, spiegando anche che di Hair sarà il conduttore.

LEGGI ANCHE  La bambina di pietra oggi su Real Time

Un talent per aspiranti parrucchieri che il neo conduttore descrive così: “È un programma molto ironico ma anche tecnico. Il vantaggio è che mi permette di lavorare molto sulla scrittura della trasmissione, cosa che non potrei mai fare in format più grandi in cui dovrei limitarmi a giudicare fantasisti vari e ballerini di polka” aggiungendo anche “Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor“.

Non è ancora nota la data di inizio del programma ma nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. E noi come sempre vi terremo informati.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Alessandro ed Elenia vs Cecilia e Federica

Seguici su Whatsapp - Telegram