Morta Carol Ann Susi: era la voce della signora Wolowitz in The Big Bang Theory

Seguici su Whatsapp - Telegram

È morta all’età di 62 anni Carol Ann Susi, attrice e doppiatrice americana con origini italiane, nota a tutti per essere la storica doppiatrice della signora Wolowitz, nella serie televisiva di successo The Big Bang Theory. A darne notizia, con un breve comunicato, è stata la Warner Bros, casa che produce la serie.

Nonostante il personaggio non fosse mai apparso nel corso delle otto stagioni, la madre di Howard Wolowitz è sicuramente sempre stata una delle colonne portanti ed una delle figure più esilaranti della serie. Questo grazie all’enorme talento della Susi che ha saputo, con una grande interpretazione, dare un’enorme simpatia nei confronti di un personaggio misterioso che i telespettatori hanno solo potuto immaginarsi.

Non erano un mistero, tuttavia, l’immenso talento e i tempi comici di Carol Ann, che erano mostrati in ogni indimenticabile apparizione. Oltre al suo talento, Carol Ann era una costante fonte di gioia e bontà per tutti” si legge nel comunicato della Warner Bros. Carol Ann Susi era malata da tempo e ha perso la sua battaglia contro un tumore.

Seguici su Whatsapp - Telegram