Guida TV: programmi di stasera, sabato 15 settembre 2012. Nuova sfida Ti lascio una canzone vs. C’è posta per te

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di sabato 15 settembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda ancora una volta il game L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Avanti un altro!, gioco condotto da Paolo Bonolis. Su Rai2 un episodio della serie tv Il Clown (titolo Gas mortale); su Rete4 nuovo episodio della soap Tempesta d’amore, su Italia1 il film per ragazzi Come cani e gatti.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu; su Canale5 ultima puntata settimanale con Veline, il programma legato a Striscia la Notizia e condotto da Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con Blob – The Bestial e con la serie in prima tvI misteri di Murdoch (Vampiri); su La7 In Onda, versione “extra-large”.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 8 settembre 2014. Squadra Antimafia 6, Pechino Express

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà la seconda puntata del talent show Ti lascio una canzone, edizione 2012, condotto da Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Castle (Paladini della giustizia) seguito da uno di Body of Proof (Un’altra possibilità), mentre Rai3 il film Agente 007 – Il domani non muore mai, con Pierce Brosnan. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la seconda puntata della nuova edizione di C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi, con ospiti Raul Bova e Dustin Hoffman, mentre su Italia1 sarà proposto il film per ragazzi Come cani e gatti – La vendetta di Kitty. Su Rete4 due episodi della serie tv Law & Order Unità speciale XII (Copia, Bersaglio).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 12 maggio 2013. Speciale Ruby, Le Iene e Report

ALTRE RETI. La7 proporrà, a partire dalle 22.35, uno Speciale elezioni USA; MTV offrirà il film Drumline: tieni il tempo della sfida, con Nick Cannon, Zoë Saldaña, Orlando Jones. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film SMS – Sotto mentite spoglie, con Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme, Luisa Ranieri; su Rai5 lo spettacolo teatrale Non ti pago, con Eduardo De Filippo, Carlo Lima e su Cielo il telefilm Spartacus: sangue e rabbia. Su La5 il film tedesco The Crows, di Edzard Onneken, con Susanna Simon, Stefan Jurgens, Doris Kunstmann, Nike Fuhrmann.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.