Tale e quale show: vince Matteo Becucci con Bruno Lauzi (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova vittoria a Tale e quale show per Matteo Becucci, che nella serata di ieri, 31 ottobre 2014, ha conquistato la prima posizione con la sua imitaione di Bruno Lauzi coi brani Ritornerai e Onda su onda. Per il cantante quindi la conferma di essere uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione, nonostante la forte concorrenza di un paio di colleghi che hanno conquistato tanti podi.

Le altre esibizioni della serata: Michela Andreozzi con Pupo, Veronica Maya con David Bowie, Serena Rossi in Elisa, Roberta Giarrusso in Pink, Rita Forte con Diana Ross, Raffaella Fico e Alessandro Greco in un duetto nei panni di Anastacia ed Eros Ramazzotti, Luca Barbareschi con Renato Zero, Valerio Scanu in Jon Bon Jovi, Pino Insegno con Bobby Solo e Gianni Nazzaro in Dean Martin.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Guendalina Tavassi è Loredana Bertè (video e gallery)

La classifica finale, formata dai voti della giuria e dei colleghi imitatori, ha visto quindi trionfare Matteo Becucci, seguito a ruota, a parimerito, da Valerio Scanu e Serena Rossi. Fanalino di coda, ancora una volta, Pino Insegno.

A voi il video dell’imitazione di Matteo Becucci/Bruno Lauzi, vincitore della puntata del 31 ottobre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.