Guida TV: programmi di stasera, venerdì 31 ottobre 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 31 ottobre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo una puntata di Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio della serie tv NCIS (dal titolo Crepuscolo), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Tutto in famiglia) e su Rete4 una puntata in prima tv della soap spagnola Il segreto. Su La7 sarà trasmesso invece Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Su Rai3 appuntamento prima col programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole; su Rai2 con la sitcom Impazienti; su Italia1 con Csi: New York (La torcia umana) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e Mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda una nuova puntata del talent-varietà Tale e quale show, condotto da Carlo Conti, poi la rubrica di approfondimento Tv7; su Rai2 troveremo due episodi della serie Criminal Minds (Il signore e la signora Anderson – Gabby), a seguire uno di (Dal passato all’improvviso). Su Rai3 sarà trasmesso il film Matrimonio all’italiana, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Aldo Puglisi, e a seguire una puntata del programma I dieci comandamenti, condotto da Domenico Iannacone. Su Rai4 il film Woman in Black, con Daniel Radcliffe, Janet McTeer, Ciarán Hinds, poi un episodio di Wonderland 2014; su Rai5 il film-documentario Eduardo – La vita che continua, su Eduardo De Filippo, a seguire il documentario Il racconto di Eduardo, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 19 gennaio 2014

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà tre episodi della soap spagnola Il Segreto, poi una puntata della la fiction spagnola Il Principe – Un amore impossibile; su Italia1 troveremo il film Innocenti bugie, con Tom Cruise, Cameron Diaz, poi il programma Le Iene, versione seconda serata, mentre su Rete4 appuntamento con una puntata di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su La5 il film Penelope, con Christina Ricci, James Mcavoy, poi la replica della puntata di Uomini e donne e su Iris il film Rocky II, con Sylvester Stallone, poi il film The Express, con Dennis Quaid, Geoff Stults. Su Italia2 sarà trasmesso il film Nightmare, con Jackie Earle Haley, Rooney Mara, poi il film La vendetta di Halloween, con Quinn Lord, Brian Cox.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 8 aprile 2018

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda una puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, con Maurizio Crozza, poi una puntata di Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana; su MTV appuntamento con la puntata settimanale in prime time del docureality Motorhome – Piloti di Famiglia, poi due episodi de Il testimone, con Pif. Su Real Time nuova puntata di Bake Off Italia 2, poi due episodi de Il Boss delle Cerimonie e uno di Cucine da incubo USA. Su Cielo appuntamento con il film d’animazione Hotel Transylvania, a seguire il film Halloween: The Beginning, con M. McDowell, B. Dourif.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.