Le Iene e il Prete pomicione (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra i tanti servizi proposti ieri a Le Iene Show ce n’è stato uno, l’ennesimo, su un prete che tentava approcci sessuali con i suoi fedeli. Questo parroco, che mostrava una netta preferenza per i fedeli di sesso maschile, è stato soprannominato “il Prete pomicione“.

Sono stati svariati i ragazzi mandati da Le Iene a confidarsi con lui e, anche di fronte a problemi molto seri, il prete ha ripetuto sempre lo stesso teatrino: prima qualche abbraccio, poi i consigli su non depilarsi e non tagliarsi i capelli, le palpatine e infine i tentativi di bacio in bocca, con successivo invito a casa.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Fabio Vettorel, arrestato al G20 in Germania (video)

Scene davvero squallide, che non si sono fermate nemmeno di fronte alla presunta minore età di uno dei fedeli, e che hanno spinto Giulio Golia ad andare da lui “per un bacetto”. Il prete ha subito chiarito che lui quelle cose non le fa e, visibilmente alterato, ha cacciato la troupe del programma di Italia1.

Per vedere il video completo del servizio andato in onda ieri, 29 ottobre 2014, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.