Crozza a DiMartedì del 28 ottobre 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A voi il video della nuova copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì di ieri. Il comico ligure ha aperto il talk di Giovanni Floris in onda La7 parlando della Leopolda e della “scissione del PD“: metà a Roma e metà a Firenze, come nel Rinascimento. Solo che stavolta non c’era Michelangelo – ha sottolineato Crozza -, ma Cuperlo, che in fatto di Pietà fa dei capolavori assoluti.

La sinistra che si divide è l’unica certezza che abbiamo in Italia, ha raccontato il comico. Una certezza che solo la scienza può spiegare. E, con la voce di Zichichi (una delle sue imitazioni storiche) ha spiegato scientificamente la scissione.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 20 settembre 2016 (video)

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 28 ottobre 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.