Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 ottobre 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Immancabile chiusura di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di questa sera, di cui, come di consueto, vi proponiamo il video. La comica torinese ha aperto il proprio spazio commentando l’ospitata che l’ha preceduta, quella del Ministro Maria Elena Boschi, poi è passata ai fatti della settimana.

Lucianina ha spaziato dalla politica al gossip, dagli ormai celeberrimi 80 euro di Renzi – potrebbero diventare una nuova moneta o unità di misura, ha suggerito: un Renzo sono 80 euro -, alla notizia di un prete che si è lamentato per le fedeli a Messa in minigonna.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell'8 dicembre 2013 (video)

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 ottobre 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.