Guida TV: programmi di stasera, giovedì 23 ottobre 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 23 ottobre 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo una puntata di Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio della serie tv NCIS (dal titolo Occhi azzurri), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Sul fondo) e su Rete4 una puntata in prima tv della soap spagnola Il segreto. Su La7 sarà trasmesso invece Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Su Rai3 appuntamento prima col programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Rai2 con la sitcom Impazienti, su Italia1 subito spazio alla prima serata e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e Mezzo, con Giovanni Floris.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la la fiction Che Dio ci aiuti 3, con Elena Sofia Ricci (episodi Genitori – Solo un gioco), poi una puntata di Porta a Porta, con Bruno Vespa; su Rai2 troveremo il talk-show Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro, e a seguire un episodio del programma Obiettivo Pianeta; su Rai3 andrà in onda il film Diaz, con Elio Germano, Claudio Santamaria, Jennifer Ulrich, poi la serie tv Extant, con Halle Berry. Su Rai4 due episodi della serie tv C’era una volta, terza stagione, a seguire un episodio di Breaking Bad, quinta stagione; su Rai5 andrà in onda la musica classica con Chailly dirige Verdi, e a seguire prima lo speciale Biennale danza Rizzo, poi il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 10 aprile 2015

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la terza puntata di Zelig, condotta questa volta da Enrico Brignano e Claudia Gerini, poi un episodio del talk Matrix; su Italia1 andrà in onda la partita di calcio di Uefa Europa League Torino – Helsinki, e poi Speciale Uefa Europa League. Su Rete4 troveremo un documentario del ciclo Life – Uomo e natura. Su La5 il film Bride Wars – La mia migliore nemica, con Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Bergen, poi la rubrica La ricetta della felicità e infine la replica di Uomini e donne. Su Iris il film Rivelazioni – Sesso è potere, con Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland, poi il film Il Presidente – Una storia d’amore, con Michael Douglas, Annette Bening. Su Italia2 tre episodi della serie tv Revolution, a seguire due episodi della serie Merlin.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 23 agosto 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 una puntata di Servizio Pubblico, con con Michele Santoro e, forse, Marco Travaglio, poi la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film Mona Lisa Smile, con Julia Roberts, poi un episodio di Are you the one?. Su Real Time troveremo un episodio di La mia nuova casa sull’albero, poi uno di Malati di Pulito e infine uno di Partorirò tuo figlio, mentre su Cielo il film The Green Hornet, con S. Rogen, C. Diaz, a seguire il docureality in prima tv Strippers. Da segnalare su SkyUno HD la prima puntata dei Live di X Factor 2014.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.