Andrew Howe: ucci ucci, sento odor di peccatucci

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ proprio vero che le acque chete logorano i ponti. Andrew Howe, il ritratto del bravo ragazzo, quello che tutte le mamme (e ragazze!) vorrebbero in casa come figlio/fidanzato/genero, il giovanotto acqua e sapone, quello della porta accanto, il fanciullo di belle speranze senza scheletri nell’armadio, il prototipo di compagno perfetto nel fisico e nell’integrità morale, è stato pizzicato dai paparazzi di Diva e donna mentre si scambia inequivocabili effusioni (vedi foto) in auto all’uscita degli studi Rai dove si allena per il serale di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE  Elena Santarelli oggi sposa

Chi è la bionda alle di lui labbra avvinghiata come se non ci fosse più domani? Non la storica fidanzata Giuseppina Palluzzi, legata all’atleta da oltre dieci anni di relazione e in procinto di convolare a nozze con lo stesso, ma tale Giulia che lavora nella redazione del summenzionato programma condotto da Milly Carlucci. Be’, non c’è che dire: il più classico dei tradimenti consumato “sul luogo di lavoro” (che delusione, nessun pizzico di originalità!).

E il bello è che in passato il bell’Andrew aveva dichiarato in merito alla fidanzata: “Siamo cresciuti insieme a Rieti e mi ha sempre accompagnato nel mio percorso. Non le ho mai dato motivo di esser gelosa“. Ecco…non glielo ha dato nemmeno sta volta, perché qui a quanto pare non si tratta di gelosia, ma di acclarato tradimento.

LEGGI ANCHE  Barbara d'Urso e l'hobby del Toy Boy (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram