X Factor 2014: le Under donne di Victoria Cabello (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo svariate settimane di provini, culminate con la puntata di Home Visit della settimana scorsa, i vari Team di X Factor 8 sono pronti a darsi battaglia, ognuno composto da 3 concorrenti. Vediamo insieme quali sono state le scelte di Victoria Cabello, new-entry del programma, a capo della squadra delle Under Donne. Il suo team è composto da: Camilla Andrea Magli, Ilaria Rastrelli e Vivian Grillo.

Camilla Andrea Magli (13/09/95, Carovigno) è una ragazza dalla personalità accattivante, si definisce “maledettamente lunatica” anche se esprime una grande solarità. È nata a Bari ma ora abita a Milano per studiare canto. Ci sono state due esperienze nella sua vita che l’hanno profondamente segnata: la morte del nonno a cui era molto legata, e un brutto incidente stradale che le ha lasciato una cicatrice sul mento. È una ragazza anche molto insicura: non ha mai cantato davanti a un pubblico vasto ed è la prima volta che affronta un palco vero e proprio.

LEGGI ANCHE  X Factor 2013: Arisa vorrebbe Giusy Ferreri o La Pina al suo posto

Ilaria Rastrelli (27/01/98, Firenze) non ama truccarsi o mettersi i tacchi, è molto timida ma appena inizia a cantare esprime una grande emozione e profondità. Vive a Firenze insieme alla sua famiglia: la mamma non è mai stata convinta della sua partecipazione a X Factor per paura che fosse troppo giovane. Ilaria vorrebbe vivere di musica, spera che X Factor possa aiutarla a sfondare.

Vivian Grillo (16/09/94, Vicenza) viene da una famiglia italo americana, suo padre lavora nella base nato di Vicenza dove lei è cresciuta. Era molto legata al nonno paterno, a lui aveva promesso che avrebbe provato a partecipare a X Factor. Grazie alla sua discendenza ha un’ottima pronuncia inglese, le piace cantare e scrivere i propri pezzi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.