Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 22 ottobre 2014. Champions League, Le Iene, Chi l’ha visto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 22 ottobre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo una puntata di Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio della serie tv NCIS (dal titolo Tutto per il successo), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Giorno di neve) e su Rete4 una puntata in prima tv della soap spagnola Il segreto. Su La7 sarà trasmesso invece Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Su Rai3 appuntamento prima col programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Rai2 con la sitcom Impazienti, su Italia1 con Csi: New York (Riesci a sentirmi adesso?) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e Mezzo, con Giovanni Floris.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata della serie spagnola Velvet (titolo Decisione), poi un episodio di Miss Fisher – Delitti e misteri (Sangue sull’asfalto) e infine Porta a Porta, con Bruno Vespa; Rai2 manderà in onda il film Genitori in trappola, con Dennis Quaid, Natasha Richardson, Lindsay Lohan, poi una puntata di Emozioni dedicata a Francesco Renga e Noemi, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Su Rai4 due episodi della serie tv Luther e a seguire il film Intersections, con Jaimie Alexander, Roschdy Zem, Frank Grillo; su Rai5 il programma Inventare il tempo, a seguire un documentario del ciclo Ubiq Alter Ego, poi il programma Cult Book, e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 12 novembre 2012

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la partita di calcio di Champions League Olympiakos – Juventus, poi Speciale Champions League. Su Italia1 andrà in onda una puntata della nuova stagione de Le Iene Show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band; su Rete4 troveremo alcuni episodi della serie tv The Mentalist (Elicotteri neri – Acqua grigia), poi due episodi di Bones (Sparo nel buio – Amico bisognoso). Su La5 il film Scusa ma ti chiamo amore, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, a seguire il reality The Chef – Talento e passione in cucina, condotto da Rossella Brescia, e infine la replica di Uomini e donne; su Iris il film Elizabeth – The Golden Age, con Cate Blanchett, Clive Owen, Geoffrey Rush, poi il film Il velo dipinto, con Naomi Watts, Edward Norton, Liev Schreiber. Su Italia2 due episodi del telefilm Merlin e a seguire due episodi de I Cavalieri dello Zodiaco.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 16 dicembre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà vari episodi di Grey’s Anatomy, poi TgLa7 Night Desk; MTV offrirà il telefilm Diario di una Nerd Superstar, nuove puntate, poi un episodio di Facking It – Più che amiche e infine il film Snatch – Lo strappo, con Brad Pitt, Benicio Del Toro, Dennis Farina. Su Real Time un episodio della nuova edizione di Ma come ti vesti?, poi uno di Shopping Night Home Edition, nuova stagione, e due di Nuda Proprietà. Su Cielo troveremo il film in prima tv Obsessed – Passione fatale, con I. Elba, B. Knowles, poi il documentario Love for Sale, con Rupert Everett.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.