Pechino Express 2014: fuori La Pina ed Emiliano Pepe, gli Sposini (gallery e video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Purtroppo Pechino Express 2014 ha visto ieri l’uscita di scena dell’ennesima coppia forte di questa edizione, quella degli Sposini La Pina ed Emiliano Pepe. Partiti un po’ in sordina, i due erano diventati nel giro di qualche puntata dei protagonisti assoluti, sia per simpatia che per crescita personale. Se all’inizio infatti si piazzavano nelle ultime posizioni di tappa, sono arrivati in un secondo momento a vincere e, addirittura, ad eliminare (per “vendetta”) i più forti di tutti, i Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani.

La puntata di ieri ha visto la coppia dei Perez (Amaurys Perez e la moglie Angela) vincere la prova vantaggio. Alla tappa finale, dopo un divertente rimescolamento delle coppie, sono giunte per prime le Cougar, Eva Grimaldi e Roberta Garzia, seguite a ruota dai due Coinquilini, Stefano Corti e Alessandro Onnis, che hanno dovuto però cedere la “medaglia d’argento” ai Perez a causa della prova del vantaggio di cui sopra.

LEGGI ANCHE  Pechino Express - Eliminati Debora Villa e Alessandro Sampaoli (gallery)

Le Cougar si sono ritrovate a scegliere chi eliminare tra le Cattive (Alessandra Angeli detta Angelina e Antonella Ventura) e gli Sposini e la scelta, per pura strategia di gioco, è andata verso questi ultimi, seppure con la speranza che la tappa non fosse eliminatoria. Ma non è stato così: La Pina ed Emiliano Pepe hanno dovuto abbandonare la gara.

Dopo le immagini, il video completo della puntata di Pechino Express del 20 ottobre 2014.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.